A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Montalbano vince sempre. Floris vs Mario Giordano? Perde... la Berlinguer

ASCOLTI TV, MONTALBANO VINCE ANCHE IL MARTEDI'. LA CATTEDRALE DEL MARE KO

Il commissario Montalbano in replica vince anche il martedì. Negli ascolti tv del 26 maggio la prima serata se l'aggiudica l'episodio 'Come voleva la prassi' che port Rai1 al 20,86% e 4,879 milioni d’italiani. Sconfitta Canale 5, La cattedrale del mare si ferma all'11,50% e 2,635 milioni di contatti (numeri in linea con la scorsa settimana: 11,23% con 2,642 milioni).

ASCOLTI TV, LE IENE SUL PODIO

Il podio degli ascolti tv di martedì 26 maggio è per Le Iene Show che lanciano Italia1 al 10,20% e 1,906 milioni di telespettatori (pur se in calo sulla puntata del 19 maggio quando erano arrivate a 11,27% con 2,177 milioni).

ASCOLTI TV, FLORIS VS MARIO GIORDANO? PERDE... BIANCA BERLINGUER

La sfida dei talk show politici vede un equilibrio assoluto tra La7 e Rete4. Giovanni Floris con diMartedì conquista 1,298 milioni e il 5,5% in una puntata che vede tra gli ospiti Roberto Speranza e Francesco Boccia. Fuori dal coro su Rete4 di Mario Giordano (con intervista a Matteo Salvini) fa 1,260 milioni e il 6,59%. Chi esce sconfitto è #Cartabianca su Rai3. Per Bianca Berlinguer il 4,32% e 994 mila contatti.

A completare gli ascolti tv del prime time, su Tv8 Agente 007 – La morte può attendere fa 413.000 spettatori (1.7%). Sul Nove Una settimana da Dio arriva a 554.000 spettatori con il 2.2%. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieri seraascolti tv ieriascolti tv 26 maggioascolti tv domenica 26 maggiodati auditeldati auditel ieridati audtel ieri seradati auditel lunedìil commissario montalbanomatteo salvinimario giordanogiovanni floris
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.