A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Santoro conteso tra La7 e Rai, al posto di Amore criminale. Rumors
Foto LaPresse

Riparte il 17 maggio  il fortunato Magazine di Studio Aperto detto ‘Mag’ curato da Andrea Pucci. Finita la quotidiana di ‘Amici’ che lo aveva sostituito in gennaio, ora il ‘Mag’ tornerà in onda in coda all’edizione serale del tg di Italia Uno. Molto spazio verrà dedicato ai temi del Made in, dell’artigianato, del turismo ma anche a dossier come la sicurezza, le forze dell’ordine, immigrazione e covid. Intanto Pucci incassa un ottimo 4% di media del suo Tg4 alla sera.

Michele Santoro verso La7? E se invece arrivasse un’offerta in Rai da parte dell’Ad Salini? Uno spazio su Rai Tre al giovedì sera al posto di ‘Amore criminale’, che comunque fa più del 6%?

A ‘Uno Mattina’ si cambia. Per l’anno prossimo i conduttori Marco Frittella e Barbara Capponi verranno sostituiti. Qualcuno fa il nome di Lucia Goracci, una delle più brave inviate in Italia, che sarebbe stanca di girare il mondo. Tra le papabili si fa anche il nome di Giorgia Cardinaletti, sempre presente durante questa pandemia.

Alessia Lautone, direttore di LaPresse, è in uscita con il suo libro “Louis Vuitton” (Diarkos editore): non è un libro sulla moda ma una vera e propria inchiesta giornalistica su come si diventa un mito dell’immaginario collettivo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvsantorola7raiandrea pucciradio
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

    Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.