A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Uno Mattina In Famiglia record. Stagione d'oro per Setta-Timperi

Ascolti tv: Setta-Timperi chiudono alla grande la stagione

Dove mette mano Michele Guardì tutto diventa oro. Così anche Unomattina in famiglia che dopo anni ha cambiato coppia di conduttori, chiude il 28 giugno una stagione da record. Merito della coppia Monica Setta/Tiberio Timperi che sulla carta era apparsa molto rischiosa. Timperi è un fuoriclasse della tv mentre la Setta tornava su Rai 1 dieci anni dopo i suoi successi con Domenica in e il suo ritorno non era stato scevro da perplessità e polemiche. Invece il feeling con Timperi ha permesso al programma del day time di Rai 1 nel week end di diventare un gioiellino con picchi del 37 per cento nei giorni di Sanremo. Ovviamente un programma così ben fatto e di successo è anche molto ambito.

Ascolti tv, Timperi e Setta vanno avanti fino al 28 giugno

Dagospia ha scritto che Timperi risulta confermato mentre la Setta sarebbe in bilico. In realtà, fonti bene informate, sostengono che la coppia o viene confermata in toto (squadra che vince non si cambia) o avrà altri due nuovi protagonisti. Intanto, Timperi e la Setta vanno avanti fino al 28 ma prima di quella data l'ottimo direttore di Rai 1 Stefano Coletta, considerato un intellettuale molto slegato dalla politica dei partiti e dalla logica spartitoria di programmi e conduttori, avrà sciolto il nodo. E sapremo se anche il prossimo anno vedremo l'attuale coppia o se qualcosa cambierà.

Commenti
    Tags:
    unomattina in famigliaunomattinaunomattina ascoltiascolti tvascolti tv unomattinamonica settatiberio timperisetta timperiascolti tv setta timperi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.