A- A+
MediaTech
Avatar batte Avengers Endgame: clamoroso. E’ il film che ha guadagnato di più

Avatar batte Avengers Endgame: è ancora il film che ha guadagnato di più nella storia del cinema

Un nuovo rilascio in Cina del fortunatissimo Avatar ha ribaltato ancora la classifica dei film che hanno guadagnato di più. Il colosso di Cameron aveva dominato per un’intera decade. Nel 2019 però Avengers Endgame aveva avuto la meglio: dopo essere arrivato nei cinema di tutto il mondo, in un paio di mesi aveva raggiunto il primo posto nella classifica dei film che hanno guadagnato di più. Avatar ora ha recuperato ed è nuovamente in cima, grazie ad un nuovo rilascio in Cina.

Avatar batte Avengers Endgame

Il film che ha guadagnato di più in tutta la storia del cinema è ancora Avatar. La classifica potrebbe però cambiare a fronte di un nuovo rilascio di Avengers Endgame.

L’annuncio del ribaltone è stato dato da Zoe Saldana, interprete di Gamora in Avengers Endgame e negli altri film del Marvel Cinematic Universe e di Neytiri (la Na'vi co-protagonista della pellicola) in Avatar.

"Congratulazioni ad Avatar per essere diventato, ancora una volta, il film numero uno di tutti i tempi. Cina – ha dichiarato Zoe - ti dobbiamo un favore. Sapere di aver fatto parte dei due più grandi film di tutti i tempi è incredibile. Ringrazio i miei fan, i fan di Avatar e i fan di Avengers Endgame”.

Avatar guadagna oltre 2,8 mld di dollari: ecco la classifica completa

Con il rilascio in Cina, Avatar ha totalizzato 2.810 miliardi di dollari. Ha dunque superato Avengers Endgame che è scivolato al secondo posto fermandosi a 2.797 miliardi di dollari.

Nella classifica dei film che hanno guadagnato di più troviamo Titanic con 2.194 miliardi di dollari. Seguono in ordine Star Wars Il risveglio della Forza con 2.068 miliardi e Avengers Infinity War con 2.068 miliardi.

Commenti
    Tags:
    avatar
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali

    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.