A- A+
MediaTech
Belen paladina del sesso "di qualità": "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Belen Rodriguez: "Il posto più strano dove l'ho fatto? Su una casa sull'albero"

Belén Rodriguez si racconta senza filtri. Tra le show girl più amate del piccolo schermo, la modella argentina ha rivelato sui social alcuni dettagli particolarmente “bollenti” sulla sua intimità. Belen si è divertita infatti a rispondere ad alcune domande dei followers di Instagram e, tra queste, non sono mancante curiosità “a luci rosse”. 

E, ovviamente, l’argentina non si è sentita in imbarazzo scegliendo di rispondere senza peli sulla lingua. “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni, il mio primo rapporto sessuale, invece, l’ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il sesso, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto”. 

Belen a gambe aperte sulla moto. Rivelazioni bollenti

belen rodriguez in moto
 

Ma non è tutto. Belen non si è fermata qui, rivelando anche che il posto più strano in cui ha fatto l’amore. “Su una casa sull’albero”. 

Sulla frequenza, invece, la conduttrice delle Iene ha scelto di essere più riservata, regalando però una lezione ai propri fan: “Credo sia più importante la qualità della quantità”. E alla domanda “Credi di essere brava a letto?”, la conduttrice di “Tu Si Que Vales”, ha risposto così: “Nessuno si è mai lamentato”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belensesso





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.