A- A+
MediaTech
Bfc Media verso il delisting. Ammaturo accresce le proprie quote
Danilo Iervolino

Bfc Media, Ammaturo compra dagli azionisti di minoranza e accresce le proprie quote. Il gruppo editoriale di Iervolino verso il delisting

Bfc Media verso il delisting. Ma non solo. Il Cda del gruppo editoriale di Danilo Iervolino ha convocato per il 12 e 13 luglio l’assemblea degli azionisti per deliberare in merito “alla revoca dalle negoziazioni” delle azioni ordinarie.

LEGGI ANCHE: Tiberio Timperi fa "concorrenza" al Tg1 di Chiocci. Rai, succede di tutto

Secondo quanto rivela la società, il delisting si legge nella nota “è motivato dall’esigenza di consentire alla società di focalizzarsi sulle proprie attività operative, volte al perseguimento degli obiettivi previsti dal piano industriale in termini di crescita nel mercato di riferimento, con una maggiore flessibilità gestionale e organizzativa e una riduzione degli oneri gestionali”. Secondo la previsione della società, l’operazione avrà effetto dal 21 luglio 2023.

LEGGI ANCHE: La Lega allunga il passo in Rai: Incoronata Boccia vicedirettrice Tg1

Successivamente, si specifica, “le azioni non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano o europeo ma potranno comunque formare oggetto di cessione, per via privata, ai sensi del codice civile”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bfc media iervolinoborsaiervolino





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.