A- A+
MediaTech
Bianca Guaccero, la conduttrice Rai spettacolare in bikini. Che curve! FOTO

Bianca Guaccero, che curve! Gli scatti in spiaggia incantano i fan. FOTO

Bianca Guaccero sfodera le sue forme esplosive in vacanza al mare. La conduttrice Rai farà il suo ritorno in tv a settembre alla guida di un programma inedito incentrato sul gioco delle escape room. E in vista della nuova avventura a viale Mazzini, Bianca Guaccero non perde l'occasione di riposarsi per bene e "studiare il copione" per arrivare il più preparata possibile all'inizio della nuova stagione televisiva. 

Dagli scatti, pubblicati dalla stessa conduttrice su Instagram, risaltano le sue curve da urlo e il bikini non lascia spazio all'immaginazione. Sui social, come si ci poteva aspettare, non è servito molto tempo prima che una schiera di affetuosissimi seguaci riempisse di mi piace e complimenti il post della conduttrice pugliese. 

"Bianca sei stupenda, non vedo l'ora di vederti di nuovo in tv!", scrive un'affettuosa follower della show-girl. E ancora: "La Guaccero, a mio parere, è tra le conduttrici più sottovalutate", scrive invece un fan. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca guaccero





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.