A- A+
MediaTech
Cairo, aiutino a De Benedetti. Stamperà "Il Domani", mossa anti-Repubblica

Cairo si allea con De Benedetti. Stamperà "Il Domani", aiutino anti-Repubblica

Urbano Cairo si allea con Carlo De Benedetti. Sarà una sua società - si legge sul Fatto Quotidiano - a occuparsi della stampa e distribuzione del nuovo quotidiano in uscita il prossimo 15 settembre diretto da Stefano Feltri: "Il Domani". Doppiare Repubblica. O comunque assestargli una bella mazzata. Questo è l’obiettivo che si è messo in testa Urbano Cairo, editore del Corriere della Sera. Ragion per cui è disposto a dare una mano a Carlo De Benedetti.

Con questa operazione, - prosegue Il Fatto - Cairo tenterà di assestare un duro colpo al quotidiano di Largo Fochetti, in calo di copie da quando è arrivato il nuovo padrone, la Fca di John Elkann, e il nuovo direttore Maurizio Molinari. I dati delle vendite in edicola a giugno 2020 fotografano una situazione fosca per i due giornaloni: Corriere a 164mila, contro le 186mila del 2019 e le 204mila del 2018; Repubblica a 113mila, contro le 141mila del 2019 e le 146mila del 2018.

Commenti
    Tags:
    cairorcscarlo de benedettiil domanirepubblicail corriere della seracairo stampa il domani
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.