A- A+
MediaTech
Carla Bruni ospite a Sanremo, dalla musica all'amore con Sarkozy. Ecco chi è
Carla Bruni

Ecco chi è Carla Bruni, da modella a cantante a First Lady di Nicolas Sarkozy

Carla Bruni sarà ospite oggi, 10 febbraio, della quarta serata del Festival di Sanremo. L'ex modella e cantante si esibirà al fianco di Colapesce e DiMartino. Sebbene tutti (o quasi) conoscano la sua storia d'amore con l'ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, non tutti conoscono i dettagli della sua vita.

Carla Bruni, da modella a First Lady di Francia. Gli inizi

Cresciuta in Francia dall’età di 8 anni, comincia la carriera come modella tra il 1987 e il 1997. Diventa una delle top model più pagate al mondo, sfilando per marchi come Christian Dior, John Galliano, Versace, Chanel e Yves Saint-Laurent. Poi, il cambio di rotta. Nel 1998, Carla Bruni lascia la moda e si dedica alla musica, altra sua grande passione.

Sanremo 2023, scaletta quarta serata: Arisa, Carla Bruni, Chiara Francini e...

Il suo primo album come cantautrice, "Quelqu’un m’a dit", ottiene un discreto successo internazionale. Nel 2007 conosce l’allora presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy e il 2 febbraio 2008 diventa sua moglie. Nonostante il suo ruolo istituzionale, Carla Bruni continua a incidere dischi e nel 2013 è anche ospite del Festival di Sanremo. Nel gennaio del 2017 ha inciso il suo secondo album: “No Promises”, cantato interamente in inglese. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carla brunisanremosarkozy





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.