A- A+
MediaTech
Caterina Balivo, imbarazzo a La volta buona. Katia Ricciarelli: "Ma come ti permetti?". VIDEO

Imbarazzo a La volta buona su Rai 1, Caterina Balivo gelata da Katia Ricciarelli: "Ma come ti permetti?"

Cala il gelo a “La volta buona”. Il programma, in onda su Rai 1, e condotto da Caterina Balivo è stato il teatro di una clamorosa gaffe che ha visto protagonista la conduttrice e il soprano Katia Ricciarelli. Ma che cos’è successo?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales

L’ex moglie di Baudo stava raccontando alla conduttrice della sua storia d’amore passata con Josè Carreras: “Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Come mai non l’ho sposato? Lui era già sposato!”.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, la Littizzetto fa flop a Tù Sì Que Vales

Così, Caterina Balivo, sorpresa dalla rivelazione della sua ospite, le ha fatto notare l’evidenza, forse in maniera un po’ brusca: “Ah era già sposato… Tu quindi eri l’amante!”. Di rimando, con tono furioso anche se pur sempre elegante, la Ricciarelli ha gelato tutti rispondendo: “Ma come ti permetti?!”.

Ovviamente la conduttrice visibilmente imbarazzata non sapeva più come uscire da quella gelida situazione. Ci ha pensato poi Katia a stemperare gli animi, la quale con una risatina sorniona l’ha corretta: “Io ero l’amore della sua vita”. Insomma, la conduttrice, con un po’ di fortuna, si è “salvata” per un pelo dalla furia della cantante.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.