A- A+
MediaTech
Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales
Belen Rodriguez

Belen, ecco a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice. E sui motivi dell'addio a Mediaset...

Tra le show girl di maggior successo in Italia, Belen Rodriguez si è guadagnata nel corso della sua vita importanti posti alla guida di diversi programmi televisivi. Tra questi figurano anche Le Iene e Tu Si Que Vales, entrambi su Mediaset. Ma quanto guadagnava Belen per presentare le due trasmissioni di Italia 1 e Canale 5?

LEGGI ANCHE: Elodie completamente nuda, fan increduli: "Si vede tutto!". Social in tilt per il nuovo singolo. FOTO

Ebbene, innanzitutto, secondo quanto rivela proiezionidiborsa.it, nel giro di circa 15 anni Belén è riuscita a costruire un vero e proprio impero economico. Il suo guadagno ammonterebbe a, circa, 2 milioni di euro l’anno. È noto, inoltre, che possiede un attico di 240 metri quadri a Milano. Il suo guadagno come conduttrice di Le Iene era di circa 25 mila euro a puntata. Questo ha portato molti ad ipotizzare che attorno a tale cifra si aggirasse i soldi che percepiva per ogni puntata condotta a Tu Si Que Vales.

In un’intervista a Chi, Belen si riferì ai suoi compensi dichiarando di “guadagnare come un buon calciatore’’ e di potersi pertanto permettere il lusso di scegliere quali lavori accettare. Non abbiamo però dati per stimare a quanto ammonti con precisione il suo patrimonio, ma facendo i conti anche attraverso le sue rivelazioni si può provare, appunto, a fare una stima.   

LEGGI ANCHE: Rai, oltre 6 milioni a De Girolamo. Spending review per Belve di Fagnani

Comunque, Belen ha dichiarato di aver lasciato la conduzione di Tu Si Que Vales di propria spontanea volontà e non perché licenziata. A Le Iene, Belen è invece stata sostituita da Veronica Gentili. In questo caso, la decisione è stata dei vertici di Mediaset, intenzionati a dare un’impronta più giornalistica al programma.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.