A- A+
MediaTech
Che Tempo che Fa, Fazio incassa il colpo internazionale: ospiti 16 aprile
Fabio Fazio

Che Tempo che Fa, nuova puntata in arrivo: ospiti e anticipazioni domenica 16 aprile 

Una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk show domenicale condotto da Fazio Fabio, è in arrivo. E sono tanti gli ospiti (e i grandi nomi) che si siederanno nel salotto di Rai 3. Iniziamo subito dal grande colpo internazionale: Ed Sheeran sarà ospite in esclusiva da Fazio. Il cantautore dei record, con 91 miliardi di streams, più di 65 milioni di album venduti nel mondo, 4 Grammy, 7 Brit Awards e 8 Billboard Awards, si esibirà live con ''Eyes Closed'', singolo già #1 nel Regno Unito, che anticipa il nuovo album ''-'' (Subtract), in uscita il prossimo 5 maggio, l'ultimo della sua era decennale di ''album matematici'' e il più intimo e personale, capace di offrire al pubblico un ritratto vulnerabile e onesto del grande artista britannico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fafabio fazio





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.