A- A+
MediaTech
Chi è Elisa Barranu, la misteriosa ragazza finita sui social di Boldi e poi rimossa
Elisa Barranu

Chi è Elisa Barranu, la TikToker comparsa sui social di Massimo Boldi

Una ragazza misteriosa è finita sui social di Massimo Boldi. Sul profilo Instagram del "Cipollino", tra i protagonisti assoluti della commedia italiana dagli anni '90, recentemente è comparsa la foto di una giovane e bella ragazza dai capelli biondi.

E, ovviamente, il popolo di internet non ha potuto che farsi la fatidica domanda: "Di chi si tratta?". Ebbene, a dare la risposta è il settimanale di gossip "Chi", diretto da Alfonso Signorini.  

Nessun nuovo colpo di fulmine per Massimo Boldi. La ragazza in questione si chiama Elisa Barranu, ed è una modella e tiktoker, volto sul quale il "Cipollino" vuole puntare per lanciarla nel mondo del cinema.

Chi è Elisa Barranu

Veronese, classe 2002, non si sa molto su Elisa Barranu. Sui social, la modella e content creator può contare oltre 100 mila follower su Instagram e quasi 640 mila su TikTok

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa barranumassimo boldisocialtiktok





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.