A- A+
MediaTech
Chi è Paola Saluzzi, età, figli, il marito Gabriele Romagnoli e...

Chi è Paola Saluzzi età, marito, figli e...

Paola Saluzzi nasce a Roma nel 1964. Il 25 agosto 2014 ha sposato negli Stati Uniti il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli, conosciuto a New York nel 2013. Romagnoli, nato a Bologna il 10 settembre 1960, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’università della sua città natale. Saluzzi non ha mai avuto figli.

“Quando senti che una cosa è giusta bisogna farla. Eravamo lì in vacanza, abbiamo detto: ‘Sposiamoci!’”. Le nozze sono state al municipio di New York, il City Clerk, con un solo amico come testimone. Poi il passaggio al consolato italiano per la regolarizzazione dell’atto: “Ci facevano tutti gli auguri e noi ‘grazie, grazie!’. Se la cosa è seria ci vuole il matrimonio e noi eravamo entrambi liberi”, ha rivelato gioiosamente Paola Saluzzi intervistata dal settimanale Oggi.

Saluzzi entra in Rai nel 1991 collaborando come giornalista nella TV pubblica collaborando alla trasmissione “Viaggio intorno all’uomo” di Sergio Zavoli. Dopo tre anni come inviata sportiva a TMC e una breve esperienza a Mediaset (dove esordisce come attrice nella popolare sitcom “Casa Vianello”), nel 1998 spicca il volo come conduttrice di Unomattina, talk di punta di Rai Uno.

Dal 2009 passa all’emittente di Rupert Murdoch per condurre Sky TG 24 Pomeriggio, ricevendo l’anno seguente il “Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo”, per la sezione “giornalismo”. Nel 2017 si trasferisce a TV2000, l’emittente televisiva cattolica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriele romagnolipaola saluzzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.