A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista più attesa
Ferragni Meme

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: da "pensati libera...dalle domande" ai meme su Oppenheimer e i cantanti di Sanremo 2024

L'attesa per l'intervista a Chiara Ferragni a Che tempo che fa era altissima e come da tradizione non appena l'influencer è apparsa nello studio del programma sul Nove hanno iniziato a fioccare i meme sui principali social network. Per lo più il pubblico del web è rimasto deluso dall'intervista condotta da Fabio Fazio e dalle risposte dell'influencer, che in sostanza ha ribadito i concetti già espressi in passato in merito allo scandalo Balocco e la rottura con Fedez.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa delude i fan: le 7 domande (mai fatte)

I creatori di meme si sono quindi sbizzarriti. Tra i commenti più popolari ci sono quelli che fanno riferimento al paragone fatto da Fazio tra Chiara Ferragni e il film campione d'incassi Oppenheimer. "Tu sei come Oppenheimer, che ha inventato la bomba atomica e non poteva non sapere che non è una cosa pericolosa", ha esordito il conduttore. "Evidentemente hai visto un altro film", commentano su X con una foto modificata della locandina del colossal diretto da Cristopher Nolan.

Screenshot 2024 03 04 135917

 

 

Screenshot 2024 03 04 135951
 

Leggi anche: Ascolti tv, Ferragni fa la vittima da Fazio e il Nove schizza al 14% di share

Non poteva poi mancare il vestito sfoggiato dall'influencer al Festival di Sanremo 2023 con la famosa scritta "Pensati libera", che dopo l'intervista diventa "Pensati non vittima" o "Pensati libera...dalle domande".

Screenshot 2024 03 04 135944
 

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Ferragni: "Pensati libera... dalle domande"

Altri ancora invece hanno modificato il logo di Chiara Ferragni. Il famoso occhio diventa prima triste poi infastidito. Infine non potevano mancare i riferimenti musicali, con le canzoni "Tuta gold" di Mahmood e "La noia" di Angelina Mango che diventano una scusa per prendere in giro l'influencer.

Screenshot 2024 03 04 135935

 

Leggi anche: Chiara Ferragni: con Fedez è una crisi un po' più forte, vediamo

In riferimento al brano dell'artista , la tuta diventa "grey", come quella sfoggiata da Chiara Ferragni nel celebre video di scuse, e i cellulari diventano "5 kleenex", dato che Fazio le aveva chiesto se aveva con sé dei fazzoletti nel caso si fosse troppo emozionata.

Screenshot 2024 03 04 135926

 






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.