A- A+
MediaTech
Cinema, in California dal 12 giugno possibili riaperture delle sale
(fonte Lapresse)

Il California Department of Public Health ha annunciato che dal 12 giugno, oltre alla ripresa delle produzioni  televisive e cinematografiche, potranno riaprire anche le sale dei cinema californiani.

La possibilità di riapertura dipenderà dall'approvazione delle autorità sanitarie delle contee, in base alla valutazione dei dati sulla diffusione del coronavirus.

Cinema Usa: aperti dal 12 giugno

In conformità con le norme del distanziamento sociale, i locali dovranno disporre di una capienza massima  di 100 spettatori per sala, le strutture dovranno essere adeguate alle norme igieniche previste per l'emergenza virus e i lavoratori interni dovranno essere muniti di mascherina, una disposizione non richiesta agli spettatori.

Come riportato da Badtaste, ad aver annunciato la ripartenza su scala nazionale dal 19 giugno la catena Cinemark, mentre rimangono oscure le decisioni delle altre catene Usa. In Italia la ripartenza dei cinema è prevista per il 15 giugno.

Ad essere proiettati per primi nei cinema americani: Unhinged, di Solstice Studios, Tenet dal 17 luglio, e Mulan la cui uscita è prevista per il 24 luglio.

 

Commenti
    Tags:
    cinemacinema riaperturacinema riapertura salesale cinemariapeture 12 giungnoapertura cinema italiadisposizioni per riapertura cinema





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.