A- A+
MediaTech
Clarissa Selassie, la sorellina di Lulù mostra il lato b da urlo - VIDEO
Clarissa Selassié

Clarissa Selassié, l'ex diva del Gf Vip "regala" sui social scatti bollenti ai fan: fisico marmoreo a 19 anni - VIDEO

Clarissa Selassié lascia a bocca aperta i suoi fan su Instagram. La sorellina di Lulù, star del Grande Fratello Vip, tiene molto ai suoi seguaci social e non perde mai l'occasione di aggiornare il suo profilo con foto mozzafiato. 

Nel suo ultimo post, l'influencer ha "regalato" ai fan uno scatto del suo esplosivo lato b. I commenti dei fan, ovviamente, non potevano che essere entusiasti. "Pazzesca", "Da perdere il fiato", "Bellissima": questi sono solo alcuni dei centinaia di commenti rivolti all'influencer. 

Dopo l'esperienza al Gf Vip, la sorellina di Lucrezia e Jennifer ha annunciato di voler intraprendere una carriera ben precisa: quella musicale. “Voi sapete quanto la musica sia nella mia vita anzi, per me la musica è vita. Non voglio più farvi aspettare e quindi prossimamente vi lascerò qui una sorpresina", aveva dichiarato Clarissa Selassié.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clarissa selassiegf viplulù selassié





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.