A- A+
MediaTech
Cristina Scuccia, ecco perché ha lasciato il convento. E spunta un fidanzato dell'ex suora

Scuccia, ex suor Cristina, svela perché ha lasciato il convento. E il fidanzato...

Cristina Scuccia si leva un macigno dalle scarpe. Attualmente in corsa nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, (l’ex) suor Cristina ha svelato che in lei c’è stato un cambiamento interiore, non c’è stato un particolare evento ma un percorso che l’ha portata lontana dal convento.

Con il successo conquistato a The Voice grazie alla sua sfrenata passione per la musica e per il canto, durante l’emergenza Covid ha avuto molto tempo per guardarsi dentro.

Cristina Scuccia cosa nasconde? Luxuria azzarda: "Ha lasciato il velo per..."

E a Verissimo, ospite della conduttrice Silvia Toffanin, aveva fatto sapere di non essere ancora pronta ad innamorarsi e di detto di essere in una fase della sua vita in cui si sta prendendo del tempo per lei. Tempo, questo, che la Scuccia ama utilizzare per lei, per la musica, per la sua famiglia e i suoi amici, aveva poi aggiunto che anche l’amore arriverà se sarà quello giusto.

Sembra però che in realtà abbia già un fidanzato, di recente Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver parlato con una compaesana della naufraga. Questa le avrebbe detto che Cristina Scuccia ha un fidanzato e che tutti in paese ne sono a conoscenza, l’identità del ragazzo però al momento non è stata ancora rivelata.

suor cristina scuccia fidanzato
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosi





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.