A- A+
MediaTech
Dalai Lama, un nuovo video sconvolge il web: carezze insistenti a una ragazza disabile. VIDEO

Dalai Lama, un nuovo video sconvolge gli utenti della rete

Un nuovo video del Dalai Lama sconvolge il mondo. Dopo le non poche perplessità e indignazioni suscitate con il caso del bambino a cui il capo spirituale ha chiesto di succhiargli la lingua, spunta sulla rete un nuovo filmato che induce a provare le stesse emozioni.

Questa volta, la co-protagonista della storia è una ragazza disabile. Nel video in questione, si vede chiaramente il Dalai Lama accarezzarle e stringerle, con un’insistenza oggettivamente strana, il braccio.

 

E, per quanto sgranato dalla cattiva qualità delle immagini, si può notare perfettamente lo sguardo confuso e non esattamente a proprio agio della ragazzina. Al momento della scrittura di questo articolo, rimangono sconosciuti sia il giorno che il luogo del fatto e non sono pervenuti ancora commenti ufficiali sulla fresca vicenda.

Per quanto si possa provare a escogitare teorie, di fatto, le correnti di pensiero sulla vicenda legata al leader buddista sono solo due. La prima: il Dalai Lama è attratto dai bambini, come sta suggerendo la parte indignata del “pubblico” della rete. E per quanto terribile sembri, come scriveva nel 2019 l’editorialista del prestigioso quotidiano tailandese Bangkok Post Sanitsuda Ekachai: “Le notizie sulla cattiva condotta sessuale dei monaci sono diventate così frequenti da non scioccare più”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dalai lama





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.