A- A+
MediaTech
Dazn sceglie Publitalia per la pubblicità. Colpaccio Fininvest

Colpaccio in casa Dazn. L'offerta commerciale di Publitalia (Fininvest) con al timone il ceo Stefano Sala è stata approvata sia dal vertice londinese di Dazn che dal vertice italiano Veronica Di Quattro, alla guida della società vincitrice della gara per i diritti tv della Serie A. La concessionaria di Mediaset, previo riconoscimento di un minimo garantito legato a una soglia di circa 90 mln, si occuperà raccolta pubblicitaria di Dazn. Dazn si servirà inoltre di Dentsu (agenzia media della piattaforma di streaming e socio di minoranza di Dazn a livello internazionale), ma anche di Myntelligence, partner digitale di Tim. In bilico invece la decisione sull’affidamento dell’incarico distributivo nel canale horeca.

Commenti
    Tags:
    daznpublitaliaraccolta pubblicitaria





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.