A- A+
MediaTech
Design e arredamento, Repubblica si rafforza con la nuova testata "Door"

Repubblica lancia "Door", la nuova testata del gruppo dedicata al design e alla casa

Repubblica punta sul settore del design. Per raccontare la vita attraverso le case, il design, la cultura del bello, luoghi densi di fascino, il colosso di casa Gedi lancia la nuova testata “Door”. Il quasi mensile (8 uscite all’anno) debutterà il 13 aprile, in concomitanza con la Design Week di Milano e il Salone del Mobile, momento clou per un business in continua espansione. Direttore e ideatore è Emanuele Farneti, direttore di “D” di Repubblica.

Door si presenta in un mondo già molto affollato di prodotti editoriali sul settore, supportati da editori, come RcsDomusHearst che ci sanno fare, e servirà al gruppo Gedi, presente solo con il mensile “Design” interno a Repubblica, per completare l’offerta per una clientela pubblicitaria di target alto, già presidiata dal settimanale “D”, ma poco su arredamento e design. Come riporta PrimaonlineDoor sarà presente anche sul web e genererà una originale proposta di eventi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arredamentodesignrepubblica





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.