A- A+
MediaTech
Domenica In, ospiti di Mara Venier nella puntata del 30 ottobre
Mara Venier (foto Lapresse)

Domenica In, chi ci sarà nella puntata di domenica 30 ottobre 2022

Grandi ospiti in arrivo nello studio Rai di Domenica In: nella puntata di domenica 30 ottobre 2022 Mara Venier accoglierà infatti volti importanti del panorama televisivo italiano. Come anticipa il sito Gossip e tv si inizierà con Giampiero Mughini e Paola Barale per il talk su Ballando con le Stelle. Con loro anche Rossella Erra, Guillermo Mariotto e Anna Pettinelli. Anche da Mara Venier si ricorderà Franco Gatti grazie alla presenza di Stefania, la moglie del cantante, e di Marina Occhiena, componente storica dei Ricchi e Poveri.

Domenica In, da Mara Venier anche Toni Servillo, Ficarra e Picone e D'Argen D'Amico 

Per la quota cinema, invece, a Domenica In ci saranno Toni Servillo e Ficarra e Picone per parlare del film La stranezza. Michele Placido presenterà il suo ultimo film L’ombra di Caravaggio. Si parlerà anche di musica grazie a Dargen D’Amico, ospite di Mara e al momento impegnato nel ruolo di giudice di X Factor. A concludere gli ospiti di Domenica In ci sono Don Mazzi e Vittorio Pisano, il papà delle due sorelle investite da un treno a Riccione questa estate.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenica inmara venier





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.