A- A+
MediaTech
Domenica In, rivelazione di Edwige Fenech su Montezemolo. Ecco cosa ha detto

Edwige Fenech ospite a Domenica In: ecco cosa è successo 

Nella puntata di oggi di Domenica In, in onda su Rai 1, Mara Venier ha ospitato, tra gli altri, anche l'attrice e produttrice Edwige Fenech, la quale vive ormai da diverso tempo in Portogallo. E proprio sulla sua vita lì Mara, incuriosita, le ha fatto diverse domande, chiedendole, tra le altre cose, come trascorre le sue giornate: “Faccio tante cose, vedo i miei amici, passeggio, visito i musei… E sto un po' con la mia mamma", ha raccontao l'attrice. Ma Edwige Fenech ha anche ripercorso le sue vicende sentimentali, menzionando Luca Cordero di Montezemolo. Venier le ha ricordato la sua storia d'amore con l'imprenditore con cui è stata sposata per 18 anni. E ha mandato in onda un'intervista in cui proprio Montezemolo parlava della storia con Fenech: "Le voglio bene. E' una bella donna ma non esteticamente, è bella dentro, per bene, buona, con dei valori, oggi è una bellissima nonna di due nipotini. Le vorrò sempre molto bene", aveva detto Montezemolo nell'intervista con Venier. A quel punto ha preso la parola Edwige che si è detta serena e senza un compagno. Ricordando Luca Cordero di Montezemolo, Edwige non si è trattenuta e ha chiosato: "E' stato un periodo bellissimo".     Iscriviti alla newsletter

Tags:
domenica inedwige fenechmontezemolo





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.