A- A+
MediaTech
È sempre Cartabianca, ospiti: dagli agricoltori all'evasione e sanità
Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà di sanità, protesta degli agricoltori ed evasione fiscale

È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Al centro della puntata i principali temi di attualità politica ed economica con particolare attenzione alle pensioni e all’evasione fiscale mentre le proteste degli agricoltori, che da tempo agitano mezza Europa, cominciano a vedersi anche in Italia.

Focus poi sulla sanità, sempre più centrale nel dibattito pubblico: è stata la materia principale del confronto in Parlamento tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del PD Elly Schlein ma è anche una questione irrisolta per milioni di italiani che ogni giorno devono fare i conti con pronto soccorso intasati, carenza di medici di famiglia e soprattutto lunghe liste d'attesa.






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.