A- A+
MediaTech
Ecco quanto ha guadagnato Nikita Pelizon al Gf Vip 7, ma i soldi non andranno tutti alla vincitrice. Ecco perché

Gf Vip 7, quanto ha guadagnato Nikita Pelizon. Cifra da capogiro

Il Grande Fratello Vip conclude la sua settima edizione. E, come ogni anno, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini riserva al vincitore un sostanzioso premio in gettoni d'oro. A trionfare quest'anno è stata l'influencer triestina Nikita Pelizon, la quale ha sorpassato gli altri finalisti in gara vincendo con il 52,8% dei voti. 

Ma quanto ha guadagnato Nikita Pelizon con questa esperienza televisiva? Il montepremi della settima edizione del Gf Vip è rimasto invariato rispetto a quello delle stagioni precedenti e l'importo è pari a 100.000 euro.

In tanti, però, non sanno che non tutta la somma andrà direttamente nelle tasche del vincitore, ma metà del premio dovrà essere devoluta in beneficenza ad un'associazione scelta precedentemente dal concorrente. Dunque, il vincitore del reality riceverà un montepremi pari a 50.000 euro. Nelle edizioni precedenti, molti concorrenti hanno scelto di destinare la metà del montepremi a enti e associazioni come la Fondazione Francesca Rava NPH Italia, la Croce Rossa Italiana, la Fondazione Telethon e altre ancora.

Tuttavia, la scelta dell’associazione benefica a cui devolvere il montepremi viene fatta molto prima della serata finale, proprio per non subire alcun tipo di influenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vipnikita pelizon





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.