A- A+
MediaTech
Elisa Esposito su Canale 5, un intervistato: "Il corsivo? Una minch***a"

Morning News, Elisa Esposito ospite su Canale5. Il fine commento di un uomo: "Mi sembra una..."

Il corsivo parlato di Elisa Esposito denigrato a Morning News. Il programma condotto da Simona Branchetti è stato oggi protagonista di una divertente gag, anche se leggermente volgare.

Simona Branchetti ha dovuto infatti mettere a freno la lingua di un intervistato, il quale esprimeva la sua opinione nei confronti del nuovo fenomeno del web, e in particolare di TikTok, Elisa Esposito, professoressa di “corsivo parlato”.        

Collegato dalla Toscana, un inviato del programma mattutino di Canale5 ha chiesto a un certo signor Stefano se avesse compreso in che cosa consistesse la nuova moda, generando così l’esilarante risposta: “Ho capito, però mi sembra una grande minch***a”, ha detto con grande sincerità l’intervista.

Immediata è stata la reazione del giornalista, che si è lanciato all’ultimo con un “Noo, non si può dire. No, no, per favore”, a cui è seguita la replica divertita della stessa Branchetti: “Biiiip… Qua ci vuole un bip. Altro che corsivo!”. Bonario rimprovero dal quale Stefano si è simpaticamente difeso: “Noi siamo toscani e bisogna parlare il toscano”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corsivoelisa espositomorning news





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.