A- A+
MediaTech
Elisa Esposito su Canale 5, un intervistato: "Il corsivo? Una minch***a"

Morning News, Elisa Esposito ospite su Canale5. Il fine commento di un uomo: "Mi sembra una..."

Il corsivo parlato di Elisa Esposito denigrato a Morning News. Il programma condotto da Simona Branchetti è stato oggi protagonista di una divertente gag, anche se leggermente volgare.

Simona Branchetti ha dovuto infatti mettere a freno la lingua di un intervistato, il quale esprimeva la sua opinione nei confronti del nuovo fenomeno del web, e in particolare di TikTok, Elisa Esposito, professoressa di “corsivo parlato”.        

Collegato dalla Toscana, un inviato del programma mattutino di Canale5 ha chiesto a un certo signor Stefano se avesse compreso in che cosa consistesse la nuova moda, generando così l’esilarante risposta: “Ho capito, però mi sembra una grande minch***a”, ha detto con grande sincerità l’intervista.

Immediata è stata la reazione del giornalista, che si è lanciato all’ultimo con un “Noo, non si può dire. No, no, per favore”, a cui è seguita la replica divertita della stessa Branchetti: “Biiiip… Qua ci vuole un bip. Altro che corsivo!”. Bonario rimprovero dal quale Stefano si è simpaticamente difeso: “Noi siamo toscani e bisogna parlare il toscano”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corsivoelisa espositomorning news





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.