A- A+
MediaTech
Rai, Fazio tentato da Discovery, offerta allettante. Insegno verso L'Eredità
(Fonte immagine: Ipa) 

Rai, verso i nuovi palinsesti 

Giorni di tensione per Fabio Fazio che avrebbe ricevuto una allettante offerta da Discovery per la prossima stagione. Secondo quanto risulta ad Affari, il conduttore genovese, alla scadenza del contratto Rai, è tentato dal passaggio a Discovery dove si occuperebbe però prevalentemente di intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Rai, cambia tutto. Da Fagnani a De Girolamo, da Insegno a Cuccarini: le ultime

Ma non è ancora certo che la Rai si lasci scappare il Fazio nazionale che si attesta su ascolti interessanti per la domenica di Rai 3. Di sicuro in queste ore nei piani alti di Viale Mazzini il tema dei futuri palinsesti tiene banco. I bene informati sostengono che Nunzia De Girolamo, sostenuta dal Pd di Elly Schlein (suo marito Francesco Boccia è capogruppo piddino), sia pronta a sostituire Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1.

Pare che il regista di "Ciao Maschio" stia gia studiando l'impostazione del nuovo studio pomeridiano della bella Nunzia lanciata a suo tempo dal grande capo di Rai 1 Stefano Coletta. Poche le certezze finora e fra queste il fatto che il "Cantante Mascherato" non avrà una nuova edizione.

LEGGI ANCHE: Rai, Giletti torna al mercoledì sera sul 2. Nel valzer anche Setta-De Girolamo

Tornerà invece Alessia Marcuzzi con Boomerissima nel prossimo autunno mentre per Pino Insegno pare pronta L'Eredità. Flavio Insinna a questo punto andrebbe in prima serata e tornerebbe alla fiction presidiata da Maria Pia Ammirati, storicamente collocata nel Centrosinistra con ottime entrature presso Dario Franceschini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discoveryfabio faziorai





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.