A- A+
MediaTech
Rai, Giletti torna al mercoledì sera sul 2. Nel valzer anche Setta-De Girolamo

Grandi manovre in Rai, da Monica Setta a Giletti: tutte le novità 

Sono ore di grandi manovre in Rai. Se è ormai sicura l'uscita di Carlo Fuortes sostituito dall'ottimo Roberto Sergio, è praticamente fatta per il ritorno a casa di Massimo Giletti. Il king degli ascolti dovrebbe rientrare, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, nel mercoledì sera di Rai 2 con un'Arena fatta di nomi super top tra politica e spettacolo.

Ma il palinsesto invernale 2023/2024 è apertissimo e ogni venticello diventa un uragano se finisce nelle mani dei famosi "addetti ai livori". Oggi il sito Tv blog rilancia la possibilità di una staffetta a tre con Monica Setta oggi a Uno mattina in famiglia al posto di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1 e la stessa conduttrice di Oggi è un altro giorno in trasloco nella fascia domenicale di Francesca Fialdini.

Ieri i ben informati sostengono che Monica Setta è stata a pranzo in viale Mazzini e poi è rimasta al piano nobile fino al tardo pomeriggio. Avvistata anche Nunzia De Girolamo conduttrice de La vita in diretta estate con Gianluca Semprini che potrebbe affiancare nella prossima stagione Alberto Matano nella Vita in diretta inverno.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gilettimonica settanunzia di girolamorai





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.