A- A+
MediaTech
Fazio-Littizzetto fuori dalla Rai: finisce lo show pagato con i nostri soldi
Fabio Fazio

Fabio Fazio via dalla Rai e Luciana Littizzetto rimane con lo spolverino in mano. Commento

Finalmente sembra (con questi il condizionale è sempre d’obbligo, vedi il caso Rovelli) che dopo decenni sia la volta buona: il fazioso, nomen est omen, Fabio Fazio il prossimo anno non sarà più sulle reti pubbliche a fare politica. Ieri sembrava ancora una giornata normale. La pioggia ad imperversare sull’Italia e il bigio grigiore del tempo non prometteva niente di buono quando la notizia, la folgore della liberazione, è venuta a rischiarare la penisola e a portare –è il caso di dirlo- un bel tempo: Fabio Fazio finalmente traslocava armi e bagagli, in questo caso Luciana Littizzetto, detta “lucinanina”.

LEGGI ANCHE: Fazio lascia la Rai, Littizzetto canta: "Con le mani ciao ciao". Poi il vaffa

Scene di giubilo hanno allietato le piazze. Caroselli spontanei di auto che suonavano il clacson hanno colorato la domenica, manco fosse la vittoria dello scudetto del Napoli. Finalmente se ne andava! Finalmente gli italiani tutti non gli dovevano pagare più l’astronomico stipendio per sentirsi fare politica e pistolotti che non condividevano. Naturalmente la coppia cade in piedi, come sempre avviene in questi casi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziolittizzettorai





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.