A- A+
MediaTech
Facebook, disattivata (per poco) la pagina 'Le più belle frasi di Osho'

Sorpresa sui social questa mattina: i follower de "Le più belle frasi di Osho", la popolare pagina di satira dell'autore romano Federico Palmaroli, non hanno potuto leggerne i post e guardarne le vignette perché la pagina non risultava più raggiungibile. Il profilo Twitter @lefrasidiosho, invece, è rimasto sempre visibile ma l'ultimo tweet risaliva a 12 ore prima. Un "giallo oscuramento" che poi si è risolto con la riattivazione della pagina e la spiegazione di Facebook: "Abbiamo rimosso questa Pagina dopo aver ricevuto una segnalazione di violazione della proprietà intellettuale. La Pagina è stata rimossa per errore ed è stata ripristinata", ha fatto sapere un portavoce dell'azienda. 

Commenti
    Tags:
    facebookfacebook censurale più belle frasi di oshooshoosho twitterfederico palmaroli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.