A- A+
MediaTech
Feltri: "Non ho problemi a dire quanto guadagno al mese". Cifra spaventosa

Feltri: "Quanto guadagna un giornalista di Libero? Non lo so e non mi frega"

Vittorio Feltri non smette di fare notizia. Il direttore editoriale di Libero questa volta non punta il dito contro nessuno ma parla senza freni della sua carriera giornalistica e in particolare di un aspetto spesso tenuto nascosto: i soldi. Feltri ha da poco compiuto 80 anni. La sua carriera giornalistica è lunghissima e costellata di ruoli di grande prestigio. E' tutt'ora una delle firme più rispettate e temute in Italia. I suo interventi televisivi - riporta areanapoli - non sono mai banali e spesso creano grandi dibattiti tra i gli spettatori. Attualmente è il direttore editoriale di Libero, quotidiano fondato da lui nel 2000.

Leggi anche: Feltri, penna anticonformista che ha spazzato via le banalità del giornalismo

Leggi anche: Raggi "patata bollente": multa a Feltri-Senaldi per la prima pagina di Libero

"Volete sapere il mio stipendio mensile? Se ci tenete - dice Feltri in un'intervista a Gurulandia - ve lo posso dire, quello netto è di 28mila euro. Ho una disponibilità economica importante, ho comprato le case a tutti i miei figli, a mia moglie invece ho comprato sette case così non rompe...! Quanto guadagnano i dipendenti di Libero? Non lo so e non me ne importa", ha dichiarato Feltri con il suo inconfondibile stile. Feltri dal marzo 2023 è anche Consigliere Regionale lombardo per Fratelli d'Italia, un'ulteriore entrata economica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vittorio feltri





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.