A- A+
MediaTech
Filippo Facci: “Sono una vittima, senza il contratto Rai sono rovinato"
Filippo Facci

Filippo Facci nella bufera: "Ho già preso tante pesciate in faccia, ci risiamo"

Filippo Facci annaspa mentre viene risucchiato dal terremoto che lo ha investito negli ultimi giorni. Dopo il rumor sul suo nuovo incarico in Rai, ora in bilico - a causa di quanto scritto su Libero dal giornalista riguardo al caso di Leonardo La Russa - a fiaccare ulteriormente la sua posizione, non da ultimo, c'è la battaglia legale con l’ex moglie, per cui ha ricevuto un ammonimento per stalking dalla Questura di Milano.

Eppure il giornalista non si dice pentito: “Ho preso talmente tante pesciate in faccia, di recente e in passato, che non mi creo grandi problemi. Rivendico la mia coerenza e rifarei tutto quello che ho fatto o detto”. Facci esordisce così nell’intervista rilasciata al Corriere, in cui prosegue preoccupato per la sua situazione lavorativa: “Mi trasferisco a vivere dalla donna per cui ho lasciato la madre dei miei figli perché non ho soldi e il contratto in Rai mi servirebbe parecchio. Poi non me lo faranno? Pazienza".

Leggi anche: Facci, donne in Cda Rai compatte: "Niente programma per il caso La Russa jr"

In attesa di sapere il responso dell’ad Rai Sergio – che intanto sta prendendo tempo – il giornalista monzese gioca d’anticipo e ripiega sul vittimismo del perseguitato: “Niente che non mi sia già successo: nel 1995 l’allora presidente Letizia Moratti strappò un ingaggio da 66 milioni di lire perché erano uscite intercettazioni che hanno fatto dire che ero craxiano. Apriti cielo! Adesso ci risiamo...».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo faccileonardo la russaraistalking





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.