A- A+
MediaTech
Fiorucci, online il nuovo spot per il Carbonara Day dedicato al guanciale

Carbonara Day, Fiorucci lancia il nuovo spot dedicato al ganciale: "Vero, romano ed eterno

Fiorucci lancia la campagna digital dedicata al guanciale e al Carbonara Day. La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata, rende omaggio quindi alla carbonara e a uno dei suoi ingredienti fondamentali, il guanciale, fiore all’occhiello del brand. “Vero, romano, eterno” è il claim che accompagna lo spot.

Come riporta Engage, la strategia omni-channel della campagna mira a ottenere la più elevata visibilità dell’audience rispetto alla video strategy. Lo spot video è anche erogato nei formati Video Display e In-Read all’interno dei contenuti editoriali dei siti web in target con la campagna coinvolgendo gli utenti sulla base di molteplici criteri di profilazione dell’audience.

A supporto della nuova campagna Fiorucci, è stata ingaggiata anche l’influencer Sonia Peronaci. La food blogger, già protagonista di una video preview sugli ingredienti della carbonara, è coinvolta nella preparazione del celebre piatto della tradizione romana con il guanciale Fiorucci e la pubblicazione dei contenuti sul canale Instagram. La campagna, con oltre 18 milioni di impression stimate, sarà attiva fino al prossimo 10 aprile.

 

Leggi anche:

Orsini: "Zelensky? Incapace totale: ci fa rischiare la Terza Guerra Mondiale"

Carol Maltesi, il padre a Telelombardia: "Assassino, ti voglio dire una cosa"

Cremlino, Anonymous hackera rete tv di Putin: "Riveleremo i vostri segreti"

Zelensky, Servant of the People in onda su La7: la reazione dei social

Uk, Johnson privatizza Channel 4: in vendita l'emittente tv pubblica

Ucraina, bufera social su Travaglio: "Non importa chi sia stato ad ucciderli"

Ascolti TV ieri 4 aprile 2022: flop per la serie TV con Zelensky

Cristina D’Avena s’arruffiana Silvio: “Politico affascinante e intrigante"

 

Commenti
    Tags:
    carbonara dayfiorucci





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.