A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: ecco come saranno i Cpr in Albania

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di Cpr in Albania, islam radicale, traffico illegale di visti per l'Italia e sesso virtuale

Questa sera 8 novembre andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà un ampio approfondimento dedicato all’immigrazione illegale, con un viaggio in Albania per conoscere i luoghi in cui verranno accolti i migranti in seguito all’accordo tra governo italiano e albanese.

Nel corso della serata un’analisi su diversi casi di radicalizzazione islamica tra Italia ed Europa, con reportage da Roma, Genova e Colonia. E ancora, con un nuovo capitolo dell’inchiesta di Fuori dal coro, si tornerà a parlare del traffico illegale di visti per entrare in Italia che pare coinvolgere diverse ambasciate italiane all’estero. Non mancheranno, inoltre, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case. Infine, spazio all’amore virtuale che vede sempre più giovani innamorarsi sul web.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.