A- A+
MediaTech
Giletti, Cairo non va dai pm: impegno inderogabile. Il libro del boss Graviano
Urbano Cairo e Massimo Giletti

Caso Giletti, le memorie di Graviano e l'udienza di Cairo cancellata

Continua a far discutere il caso Giletti, relativo allo stop improvviso deciso dall'editore di La7 Cairo per il suo programma "Non è l'Arena", senza fornire una motivazione valida. I magistrati di Firenze che indagano sul caso vogliono vederci chiaro in questa vicenda piena di ombre e per questo hanno deciso di convocare in Procura proprio Cairo.

L'udienza - si legge su Repubblica - era fissata per oggi, ma l'editore del Corriere ha fatto sapere ai pm che nel giorno in cui è stata fissata la data della sua convocazione per rendere dichiarazioni come testimone ha un impegno inderogabile e quindi non potrà esserci. E si cerca una nuova data. Sul motivo che ha spinto Cairo a chiudere da un giorno all'altro la trasmissione di Giletti restano varie ipotesi aperte, ma il conduttore ha ribadito in più occasioni che stava per occuparsi di mafia e in particolare dei presunti contatti tra i boss e Berlusconi e Dell'Utri, preparando puntate dedicate al delicato argomento.

Leggi anche: I dati di Giletti smentiscono Cairo: ecco le cifre. La7 ko con la chiusura

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caso gilettiurbano cairo





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.