A- A+
MediaTech
Giordano-Gruber: La regina del politicamente corretto mi prende in giro. VIDEO

Lilli Gruber imita la voce di Mario Giordano, che le risponde a tono

Scintille tv tra due dei volti più noti dei talk show italiani. Il conduttore di Fuori dal Coro Mario Giordano ha infatti replicato alla conduttrice di Otto e mezzo, Lilli Gruber, che lo aveva imitato in pubblico. "Ebbene sì, cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico", ha esordito il giornalista nella puntata del suo programma di martedì 16 novembre. E non si è fermato qui.

Lilli Gruber, infatti, aveva anche affermato a un evento pubblico di non considerare Mario Giordano un suo collega: "No, per me Mario Giordano non è un collega", aveva detto alla platea, per poi aggiungere: "Se faccio un verso, sai chi è questo Giordano", imitando la voce del giornalista.

"Che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli?", ha replicato Mario Giordano in apertura di puntata Rete 4, accanto a un cartonato della giornalista di La7.

giordano gruber
 

E poi ha rincarato la dose: "Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti ebbene allora io sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non ci vado e sullo yacht con De Benedetti neppure. Ho questa brutta voce e la uso per urlare e cercare di risolvere qualche problema degli italiani", ha concluso Giordano.

LEGGI ANCHE: Renzi-Travaglio, scontro da Lilli Gruber a Otto e mezzo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lilli grubermario giordano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.