A- A+
MediaTech
Giulia De Lellis "fuori di seno". Il vestito trasparente fa vedere tutto, che lato B! Le foto

Giulia De Lellis scatenata a Milano, il vestito trasparente fa vedere tutto

Giulia De Lellis senza freni. L'influencer con oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram e star di programmi televisivi come Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, girando per Milano con un vestito nero semi-trasparente, fa impazzire i fan e i follower dei social. 

La De Lellis, infatti, ha pubblicato un post dove raccoglie con una gallery diversi scatti, conquistando migliaia di like e commenti degli utenti.  

 

"Sei incredibile, la più bella di Milano!", scrive un affettuoso fan della ragazza. "Sempre più bella, ti seguo da quando facevi Uomini e Donne", commenta invece un'altra follower. Ma c'è anche a chi questo tipo di abito non è andato giù. 

"Bella, per carità. Ma come si fa a uscire di casa così?", si chiede un utente. "A questo punto potevi uscire nuda,  non credi?", si legge ancora. E, infine, "Questa non sa più cosa inventarsi per far parlare di sè. La fama finisce per tutti cara, accettalo...", commenta al veleno un altro utente. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia salemi





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.