A- A+
MediaTech
Gruppo 24 Ore, utile in positivo e ricavi su (+3,3%). Cresce la pubblicità
Mirja Cartia d’Asero

Gruppo 24 Ore, cresce la pubblicità (+1,1%)

Il gruppo 24 Ore archivia il primo trimestre 2023 in positivo. Nei primi tre mesi dell’anno, il gruppo ha registrato ricavi consolidati pari a 48,9 milioni di euro, in crescita del 3,3%, un Ebitda positivo per 5,4 milioni, in miglioramento di 3,6 milioni, e un risultato netto positivo per 0,4 milioni contro la perdita di 3,5 milioni registrata nei primi tre mesi del 2022.

Nel periodo i ricavi editoriali registrano una lieve riduzione, -0,3% a 24,4 milioni: i minori ricavi generati dalla vendita del quotidiano cartaceo sono in gran parte compensati dall’incremento del fatturato derivante da abbonamenti digitali al quotidiano e al sito.

LEGGI ANCHE: Il Gruppo 24 Ore torna in utile dopo 14 anni. Ricavi su e debito in calo

I ricavi diffusionali del quotidiano (carta + digitale) ammontano a 10,2 milioni (-1,3%). Di questi, il quotidiano digitale vale 4,9 milioni (+3,9%), il cartaceo 5,2 milioni (-5,7%) rispetto al 2022. L’agenzia Radiocor Plus registra ricavi pari a 1,8 milioni, in aumento del 9%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gruppo 24 oresole 24 ore





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.