A- A+
MediaTech
Gué: "Non solo musica. Sono anche un imprenditore"

Gué al podcast di Gian Pietro Beltrando

Il podcast intervista con uno schiocco di dita. Ed voilà: Guè ospite di Gian Pietro Beltrando. A GbTalks si chiacchiera con uno dei più influenti del mondo della musica. Si parte dalla carriera di Guè: "L'album Vero, nel 2015, è stato molto importante per la musica in Italia. Il successo? Non c'è un best seller, ho una carriera molto particolare: longeva e sempre positiva. Tendenzialmente la mia carriera è una linea continua, grazie a Dio". 

Poi, nel corso dell'intervista, si parla anche di soldi. "E' un discorso complesso", sottolinea Gué. "Chi non è dell'ambiente pensa ad 1 milione di visualizzazioni e 1 milione di euro, ma non è così. Adesso che tutto è sul digitale ci sono nuovi accordi: molti artisti guadagnano dagli stream sulle piattaforme. E' difficile quantificare", racconta ancora Gué. Che, quando scrive, è un grande appassionato di rap. "Lo sono prima di farlo cantando. Quando scrivo cerco di essere molto personale ed ho tanti riferimenti in America e in Europa", dice ancora. 

Gué è uno stakanovista doc. "Non mi sono mai seduto sugli allori", sottolinea il rapper. Nelle sue canzoni, spesso, non mancano soldi e lusso, ma tutto questo avrà influenzato la sua vita? "Penso che il Lifestyle e il rap, nel mio caso, vadano a braccetto: uno alimenta l'altro", continua a raccontare. Di Gué, spesso si parla anche come un grande imprenditore. "Ho cercato di diversificare le mie attività, nel 2014 ho lanciato un brand con grandi fatturati. Adesso, oltre alla musica, ho un brand, socio in club, ristoranti e medio imprenditore...", conclude. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guémusica





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.