A- A+
MediaTech
I Maneskin colpiscono ancora: bufera sulla nuova foto nuda di Damiano
Damiano David, cantante dei Maneskin

I Maneskin sempre più irriverenti: la nuova foto di Damiano fa discutere 

Una foto ha fatto impazzire i social in queste ultime ore: Damiano David, frontman dei Maneskin, la band romana vicitrice di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest nel 2021 con il successo "Zitti e buoni", si è mostrato completamente nudo sui suoi social.

LEGGI ANCHE: Tensione tra Damiano dei Maneskin e Lazza: "Stai sempre col cazzo di fuori"

"La fine del tour significa che mi posso mettere nudo a fumare spinelli tutto il giorno" ha scritto Damiano sul suo profilo Instagram a corredo della foto 'irriverente'. Nello scatto, censurato con una emoji a forma di cuore nero sulle parti intime, il cantante tiene in effetti uno spinello tra le labbra. Inevitabile che la foto, oltre a una pioggia di like, scatenasse un putiferio, tra i commenti di apprezzamento per la scelta coraggiosa (e hot) dello scatto, e le critiche per quel dettaglio sulla droga leggera così liberamente esposto. Tra questi è spiccato il commento di Lazza, il rapper classificatosi secondo a Sanremo 2023: "Stai sempre con il c.... all'aria oh", ironia (chissà) a cui Damiano non ha replicato.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri: "Società iperproduttiva", bufera: "Non conosci il lavoro"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
damianolazzamaneskin





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.