A- A+
MediaTech
Tensione tra Damiano dei Maneskin e Lazza: "Stai sempre col cazzo di fuori"
Damiano dei Maneskin nudo su Instagram

Damiano David nudo su Instagram, poi il commento di Lazza. E i fan: "Individioso"

Battuta o stoccata? Damiano dei Maneskin, eccentrico frontman della rock-band romana, ha lasciato di stucco il pubblico dei social con una foto a di poco “bollente”. Immortalato con uno spinello in bocca, il cantante appare su Instagram completamente nudo e con le gambe aperte sul letto. A coprire le parti intime, solo l’emoji di un cuore nero.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti lascia Mediaset? Lo scenario che fa tremare Berlusconi

A corredo della foto, Damiano scrive (forse) un po’ ironico: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno". Come ci si poteva immaginare, il post del cantante è stato travolto da uno tsunami di commenti dei fan (estasiati per la foto piccante) e mi piace. Ma a commentare la foto non sono stati solo i fan dei Maneskin e, in particolare, del frontman romano.

Infatti, a commentare il post su Instagram è stato un altro “pezzo da 90” del nuovo corso della musica italiana. Il rapper Lazza, arrivato secondo al Festival di Sanremo 2023 dietro Marco Mengoni, ha scritto: “Stai sempre cazz’all’aria oh”.

LEGGI ANCHE: Gialappa's boom, ascolti tv sfondano il muro del 6% col debutto di GialappaShow

Ma la reazione del rapper milanese ha destato non pochi dubbi. Da una parte, c’è chi sostiene che la risposta di Lazza fosse solo un modo, forse non troppo elegante, di scherzare con il “collega”. Altri, invece, forse i più maligni, sostengono che il commento di Lazza sia un chiaro attacco contro Damiano David. E tra chi sostiene questa tesi, tra i fan c'è anche chi accusa il rapper di essere "invidioso", pungendo con affermazioni del tipo "c'è chi può e chi non può...". 

A riprova della seconda teoria, il fatto che la rockstar dei Maneskin non abbia reagito al commento né con un like, né tantomeno con una risposta scritta. Tensione tra i due o solo semplice ironia tra ragazzi? Non è ancora dato saperlo. Non resta che aspettare una replica da parte di Damiano o un chiarimento del rapper a riguardo…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
damiano maneskininstagramlazzamaneskinsocial





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.