A- A+
MediaTech
Gialappa's boom, ascolti tv sfondano il muro del 6% col debutto di GialappaShow
GialappaShow vola negli ascolti tv al debutto (nella foto il Mago Forest e Paola Di Benedetto)

GialappaShow, ascolti tv boom al debutto della Gialappa's su TV8 e Sky

Ottimo debutto per GialappaShow, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, affiancato nella puntata di domenica 21 maggio da Paola Di Benedetto. La prima puntata dello show - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 1.505.000 spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha raccolto complessivamente 1.101.000 spettatori medi con una share del 6,12% (TV8 ha totalizzato 899mila spettatori medi e 5% di share, su Sky Uno invece 202mila e 1,12% di share).

GialappaShow boom sui social

Domenica 21 maggio boom anche sui social: l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata, posizionandosi al primo posto poco dopo la partenza del programma e rimanendo comunque sul podio fino a lunedì mattina. Tra i comici apparsi nel corso della puntata, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti e Ubaldo Pantani che imitava Massimo Giletti, Marcello Cesena con il primo episodio della nuova serie di Sensualità a Corte, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon; e ancora, altri comici per la prima volta con la Gialappa’s Band come Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri (che, nei panni di Francesca Fagnani, ha proposto “Berve”). In studio anche i Neri Per Caso e il Maestro Vittorio Cosma.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Leggi anche

Gialappa's, aneddoti su Mai Dire Gol. "Frengo nacque per caso. E Caccamo nei camerini..."

Gialappa's, lo show su Tv8: "Jean Claude a Pechino Express e..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gialappa'sgialappashowskytv8





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.