A- A+
MediaTech
Ibrahimovic: "Era meglio se rimanevi a Milano". Ambrosini massacra Zlatan sui monti

Ambrosini prende in giro Zlatan Ibrahimovic, stanco durante una gita in montagna: "Te l’ho detto che era meglio se rimanevi a Milano"

Sembrerebbe che nulla possa scalfire la tempra di Zlatan Ibrahimovic ma questa volta l'ex campione si è dovuto arrendere alla montagna. Il dirigente del Milan in attesa della seconda giornata di campionato, chiusa con una sconfitta in casa con il Parma per i rossoneri, ha trascorso qualche giorno in montagna in compagnia dell'ex compagno di squadra e amico Massimo Ambrosini.

Leggi anche: Ibrahimovic, campione in campo: ma non negli investimenti. Zero utili

Zlatan Ibrahimovic è stato immortalato mentre a fatica scala un sentiero, accompagnato dagli sfottò del commentatore di DAZN. "Te l’ho detto che era meglio se rimanevi a Milano". Nei commenti al video condiviso su Instagram non mancano i commenti a difesa dell'ex attaccante: "Sono queste le ultime parole di Max, prima sparire tra le vette; Zlatan no stanco. Zlatan cerca funghi".






in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.