A- A+
MediaTech
La vera storia di Eva Kant e un film: il 2020 è l’anno di Diabolik

Una ragazzina bionda con treccia alla Pimpinella la Sbruffoncella (quelli di una certa età ne ricorderanno le vignette su Grand Hotel) che ruba portafogli per le strade di Johannesburg ai tempi dell’apartheid: è la sorprendente compagna di Diabolik, Eva Kant. La casa editrice milanese Astorina valorizza così, nell’albo a lei dedicato appena arrivato in edicola, il lato femminile della coppia di criminali che grazie a prodigiose maschere di plastica e trucchi di ogni tipo mettono a segno da decenni (nel 1962 il debutto) colpi miliardari, con spiccata preferenza per forzieri ricolmi di preziosi e diademi.

Come racconta ancora Primaonline arriva poi anche il film, che uscirà l’ultimo giorno del 2020, al cinema. Diretto dai Manetti Bros., con Luca Marinelli-Diabolik, Miriam Leone-Eva e Valerio Mastandrea-Ginko. Resta ancora segreta la sala, probabilmente a Milano, dove verrà presentato in anteprima. Dico solo che l’Eva Kant di Miriam Leone, attrice che è stata Miss Italia nel 2008, è mirabolante, difficile entrare così bene nella parte”.

Commenti
    Tags:
    eva kantdiabolikeva kant filmeva kant film 2020





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.