A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Giletti ko malgrado Orsini. E gli Speciali di Maggioni-Cuffaro...
Giletti Cuffaro Maggioni

Non è L'Arena, Giletti e Orsini non catturano l'audience: gara al ribasso tra gli Speciali TG1 e TG3 di Maggioni e Cuffaro

Serata tiepida per Rai e La7. Gara al ribasso di ascolti tra gli Speciali del TG1 e TG3, condotti rispettivamente da Monica Maggioni e Maria Cuffaro, e flop del confronto tra Giletti e il prof. Orsini a Non è l’Arena. Ebbene, il palinsesto serale della rete ammiraglia di ieri, domenica 24 aprile, ha visto un focus sulle elezioni presidenziali francesi, conclusesi con la rielezione di Emmanuel Macron.

A livello di ascolti, secondo i dati Auditel il TG3 della Cuffaro racimola un discreto 6% con 538.000 spettatori. Pur durando di più della concorrente, la conduzione della Maggioni porta a casa, invece, il 5,9% e 629.000 spettatori.

Risultati non particolarmente rosei anche la rete di Urbano Cairo. Massimo Giletti e Non è l’Arena, infatti, riscuotono “solo” il 4,7% di share con 762.000 spettatori pur avendo in studio l’ormai nuovo prezzemolino dei talk-show politici italiani Alessandro Orsini. Oltre Rai e La7, anche Zonabianca su Mediaset non riesce a conquistare una grossa fetta di audience e porta a casa il 4,2% di share e 673.000 spettatori.                                                                                                        

Commenti
    Tags:
    cuffarogilettimaggioninon è l'arenaorsini





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.