A- A+
MediaTech
La7, subentra la coppia Aprile-Telese: staffetta al timone di "In Onda Estate"

La7, "In Onda Estate": De Gregorio e Parenzo vanno in vacanza

Dopo la coppia De Gregorio-Parenzo, ora è il turno di Aprile-Telese. Da stasera, lunedì 1° agosto, cambio al timone di “In Onda Estate”, il talk-show di La7, in onda nell’access prime.

Infatti, Concita De Gregorio e David Parenzo lasceranno la conduzione del programma alla coppia formata dai colleghi giornalisti Marianna Aprile e Luca Telese. In onda tutti i giorni, con due lunghe puntate che coprono anche il prime time (martedì e giovedì), il programma continuerà a essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell'approfondimento televisivo.

La prima parte del format estivo condotto dalla coppia De Gregorio-Parenzo, che tornerà a settembre nel fine settimana con “In Onda week end”, ha ottenuto importanti risultati per quel che riguarda gli ascolti, riuscendo a sfondare nel mese di luglio il muro del 6,4% di share medio nelle puntate dell'access prime time, e il 5,2% in quelle in prima serata (rispettivamente 14% e +21% vs periodo omologo del 2021).

Ma non solo “In Onda”. Anche nel daytime, La7 continuerà a essere sempre acceso e in diretta tutti i giorni nel mese di agosto con i suoi programmi cardine del mattino: da “Omnibus” a “Coffee Break”, fino a “L'Aria che tira Estate” condotto da Francesco Magnani.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    in onda estatela7marianna apriletelese





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Lancia Nuova Ypsilon ritorno iconico in Belgio e Olanda

    Lancia Nuova Ypsilon ritorno iconico in Belgio e Olanda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.