A- A+
MediaTech
La7, Cairo e il 'traino' a Mentana: Insinna con programma di Mike Bongiorno
Enrico Mentana - Urbano Cairo

La7, Urbano Cairo e il 'traino' al Tg di Enrico Mentana: arriva Flavio Insinna

Il preserale è zona dolente negli ascolti di La7. La fascia che porta al Tg di Enrico Mentana presidiata dalla serie tv Padre Brown che oscilla all'1,2-5% con 120/200 mila spettatori a seconda della serata. Numeri bassi, che poi Il Tg La7 trasforma in oro portando la rete a impennarsi anche sopra l'8%. Un miracolo quotidiano, ma certo servirebbe un traino.

La7, Flavio Insinna con Family Feud nel preserale prima del Tg La7 di Enrico Mentana

Così, dopo gli esperimenti del passato (dal G Day di Geppi Cucciari a Lingo con Caterina Balivo), nella prossima stagione tv, La7 rilancerà la sfida. Da mesi le voci portavano sempre a un nome: Flavio Insinna. Che programma per l'ex conduttore de l'Eredità? Secondo Tv Blog la scelta è caduta su Family Feud che vede due famiglie battagliare a colpi di sondaggi cercando di indovinare le risposte fornite da un gruppo di persone a domande molto comuni.

La7, Urbano Cairo e il 'traino' a Mentana: Flavio Insinna con programma di Mike Bongiorno su Canale 5

Format americano che probabilmente verrà 'italianizzato' nella versione preserale di La7. Il meccanismo peraltro non è inedito nella tv italiana, tornando indietro nel tempo si ricordano due game show simili: da Tuttinfamiglia su Canale 5 con Claudio Lippi a Tutti per uno, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset con il grande Mike Bongiorno a condurre. Manca l'ufficialità sul programma di Flavio Insinna (realizzato da Fremantle), ma con la presentazione dei palinsesti di La7 in programma nelle prossime ore a Milano gli ultimi veli dovrebbero cadere.

 






in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica

Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica


motori
Scopri la LEGO Technic McLaren P1™: La Hypercar da costruire

Scopri la LEGO Technic McLaren P1™: La Hypercar da costruire

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.