A- A+
MediaTech
Lele Mora: "Dirigerò l'Unità". Ma l'editore è pronto a querelarlo: "Falso"
Lele Mora

Lele Mora: "Dirigerò l'Unità". Ma l'editore è pronto a querelarlo

Lele Mora direttore de l'Unità? A dare per sicura la cosa è stato ieri sera il diretto interessato nel corso della puntata di "Stasera Italia", su Retequattro. Ma la Piesse, società editrice de l'Unità, smentisce con forza e annuncia querele. "

"Ci sono degli investitori stranieri, non europei, non italiani, che credono nella mia persona - ha dichiarato ieri l'ex procuratore dei vip - . “L’Unità” è già stata comprata da due gruppi di “Signori” che hanno abbastanza soldi e hanno un buon investimento da fare: uno dei due è un mio amico e mi ha chiesto se volevo dirigere il giornale. È già fatta, partiremo subito con un giornale online".

Dura la nota di Piesse, che "ribadisce ancora una volta in maniera chiara e ferma che non c'e' stato alcun tipo di incontro né è stata presentata alcuna proposta di acquisto da parte del signor Lele Mora e di RetewebItalia nei confronti del nostro giornale. L'Unità srl, di cui è proprietaria al 100% la Piesse (Pessina e Stefanelli) ha dato mandato ai suoi legali di perseguire il sig. Mora e quei media che continueranno a riportare questa notizia falsa. Il sig. Mora - aggiunge la societa' editrice - non e' il direttore de l'Unita', né la societa' editrice del giornale é stata acquistata da parte dei suoi amici imprenditori. Le affermazioni ribadite ieri sera nel corso di una trasmissione televisiva sono pertanto false e destituite di ogni fondamento. Unità srl ha il dovere di difendere la storia de l'Unità, la sua gloriosa testata e, soprattutto i suoi lavoratori con le loro famiglie, che non devono subire l'umiliazione di vedere uno dei tanti rider e speculatori farsi pubblicita' in questo modo disdicevole. Lavoratori a cui dovrebbe andare il massimo rispetto da parte di tutti, visto che sono impegnati in questi giorni in una delicata vertenza sindacale in vista della riorganizzazione del giornale".

Commenti
    Tags:
    lele moralele mora unità





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.