A- A+
MediaTech
Ludovica Pagani divide il web con una foto in bikini. Fan in estasi per la giornalista, ma c'è anche chi fa polemica

Ludovica Pagani, la foto in bikini divide il web. Fan in estasi, ma...

Basta poco per incantare i propri fan. Con una serie di foto, Ludovica Pagani ha stregato migliaia dei suoi follower su Instagram. La stupenda presentatrice, modella e influencer, nel giro di pochi giorni, ha ricevuto migliaia di like e commenti. 

E tra i commenti degli utenti, la maggior parte è composta da complimenti di ogni genere. "Sei bellissima, sempre più", commenta un follower di Ludovica Pagani. "Vorrei sposarti! Dite che ho qualche possibilità?", si chiede invece un altro utente. 

Ma c'è anche a chi, invece, per qualche motivo, non va proprio giù questo genere di post dell'influencer. "Ma se sei in vacanza non puoi semplicemente godertele senza fare foto?", tuona un "hater" dell'influencer bergamasca. E, ancora, c'è chi non si spiega che gusto ci sia a fare foto "scoperte". "Ma voi influencer dovete per forza mostrare il vostro corpo ogni due per tre?".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pagani





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.