A- A+
MediaTech
Macron con la camicia aperta mostra il petto villoso: bufera in Francia
Emmanuel Macron

Macron, la foto con la camicia aperta scatena il web a una settimana dalle elezioni all'Eliseo

Sorridente, visibilmente sereno e con la camicia slacciata. La foto del petto villoso di Emmanuel Macron, pubblicata su Instagram dalla sua fotografa ufficiale, dopo aver tenuto banco ai social francesi tra Pasqua e Pasquetta ora sta facendo il giro dell’intero web. Così, mentre domenica prossima si saprà chi sarà a capo dell’Eliseo, la foto di Macron scattata da Soazig de la Moissonniere sta scatenando uno tsunami di commenti e interazioni degno del più infervorato dei comizi. Ma facciamo un passo indietro. 

Macron e la foto con la camicia aperta

Quello che si stanno chiedendo tutti è: “Da dove viene quella foto? In che occasione è stata scattata?”. Ebbene, come riporta il Corriere, sabato 16 aprile Macron è andato a Marsiglia con la moglie e il suo staff (tra cui appunto la sua fotografa) per una giornata di intensa campagna elettorale. Il post su Instagram riassume in 10 foto la giornata del presidente (il titolo della serie di foto, infatti, è proprio “Un giorno con il candidato”), 10 istantanee che riportino l’impegno, l’entusiasmo e la dinamicità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eliseofranciamacron





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.